Le dimore “Antico Mondo”, situate sulle mura di cinta del centro storico e con una splendida vista sul ponte romano, rappresentano un tuffo nel passato, nei tempi in cui il ponte delimitava l’ingresso della città. All’entrata del centro storico spunta un palazzotto incastonato tra le mura della città vecchia, entrandoci troverete le tre dimore abbracciate da una saletta in pietra piena di storia, dove, nelle prime ore del mattino, il silenzio dell’antica città e il tepore della pietra pugliese, si accompagneranno all’odore del caffè che silenzioso si affaccerà per darvi il buongiorno.
CAMERA
Matrimoniale Superior
con terrazza
La camera, situata al primo piano della struttura principale, è dotata di terrazzino, corredato di tavolo e sedie, con vista sul ponte romano.
La camera, situata al secondo piano della struttura principale, è dotata di 2 ampie terrazze private con vista sul ponte romano e sulla chiesa del purgatorio, corredate di tavolo, sedie e zona solarium.
Le nostre 10 dimore offrono le soluzioni più diversificate; dalle caratteristiche stanze antico mondo, alle esclusive suites vista mare, alle pittoresche dimore dei poeti.
Caratteristiche Camera
Dimore
Antico Mondo Nel Centro Storico
Costeggiando le mura di cinta del centro storico, tra i pittoreschi vicoli, troverete le nostre dimore, fonte di ispirazione di ogni poeta di passaggio, la struttura presenta diverse tipologie di camere posizionate in un palazzo storico.