A pochi passi dalla Cattedrale, troverete le nostre luxury Suites, incastonate tra le famosissime case a picco sul mare di Polignano. Le Suites rappresentano un luogo incantato, suggestivo ed elegante, connubio di tradizione e modernità. Per chi è alla ricerca di lusso, eleganza e comfort, le Suites offrono, dal primo al terzo piano dell’edificio, emozioni indimenticabili, tra il romantico camino, la vista fronte mare, le belle terrazze a strapiombo sulla famosa spiaggetta Lama Monachile, il moderno bagno turco, le rilassanti docce con cromoterapia e la vasca freestanding. Un’esperienza unica ed indimenticabile.A 50 metri dall’edificio principale, viene servita la prima colazione, su richiesta c’è la possibilità di usufruire del servizio di prima colazione in camera.
LUXURY SUITE
Suite King Vista Mare
Situata al primo piano, la Luxury Suite King gode di un incantevole posizione all’interno del centro storico di Polignano a Mare, dispone di un balcone privato con vista mozzafiato sullo scorcio più caratteristico della città, la spiaggia di Lama Monachile.
Situata al secondo piano, la Luxury Suite Queen gode di un incantevole posizione all’interno del centro storico di Polignano a Mare, dispone di un balconcino alla romana, con vista mozzafiato sullo scorcio più caratteristico di Polignano a Mare, la spiaggia di Lama Monachile.
La Suite Luxury Vista Mare è situata al terzo piano e gode di un incantevole posizione all’interno del centro storico di Polignano a Mare, dotata di due magnifiche ed ampie terrazze con area solarium a picco sullo scorcio più caratteristico di Polignano a Mare, la spiaggia di Lama Monachile.
Le nostre 10 dimore offrono le soluzioni più diversificate; dalle caratteristiche stanze antico mondo, alle esclusive suites vista mare, alle pittoresche dimore dei poeti.
Caratteristiche Camera
Dimore
Antico Mondo Vista Ponte Romano
Le dimore “Antico Mondo”, situate sulle mura di cinta del centro storico e con una splendida vista sul ponte romano, rappresentano un tuffo nel passato, nei tempi in cui il ponte delimitava l’ingresso della città.
Costeggiando le mura di cinta del centro storico, tra i pittoreschi vicoli, troverete le nostre dimore, fonte di ispirazione di ogni poeta di passaggio, la struttura presenta diverse tipologie di camere posizionate in un palazzo storico.